NOTIZIE
Le prime immagini della nuova divisa 2011/2012.
Su Internet sta circolando la possibile maglia che la Lazio adopererà nella prossima stagione. Vediamo i dettagli che la Puma sta studiando per la divisa del prossimo anno.
Su Internet sta circolando la possibile maglia che la Lazio adopererà nella prossima stagione. Vediamo i dettagli che la Puma sta studiando per la divisa del prossimo anno.
(foto Getty Images)
Da qualche giorno sta circolando in rete quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Lazio per la stagione 2011/2012. A conferma delle prime indiscrezioni trapelate a marzo, la Puma sembrerebbe aver scelto di fare un tuffo nel passato, fino agli anni Settanta: la prima maglia avrà il colletto a V bianco , con i bordi delle maniche anch’essi bianchi. La tonalità del celeste sarà più scura di quelle utilizzate negli anni passati, quasi vicino all’azzurro. Stemma della Lazio sul cuore, bordato di blu per farlo risaltare, e logo della Puma a destra e sulle maniche. Dovrebbe essere presente anche la frase “La prima squadra della capitale”, probabilmente all’interno del colletto.
La novità principale sarà il ritorno al colore blu per i pantaloncini e i calzettoni, così come lo erano negli anni ’40 e negli anni ’70. La loro tonalità sarà quella di un blu molto scuro, quasi tendente al nero.
Per quanto riguarda le altre due maglie, la Puma ha deciso di utilizzare il modello “Puma King”, e i colori delle due casacche saranno: la seconda bianca con inserti celesti e dorati, mentre per la terza si è deciso di abbandonare il verde utilizzato quest’anno e di ritornate al più classico blu scuro, che dovrebbe essere della stessa tonalità dei pantaloncini e calzettoni della prima maglia.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI52 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto