NOTIZIE
Corradi: “Al derby nessuna favorita, ma in Europa la Lazio può andare avanti”
CORRADI LAZIO DERBY – il vice commissario della Lega ed ex biancoceleste Bernardo Corradi, a Milano ha parlato ai cronisti della lotta Champions, del derby e non solo….
CORRADI LAZIO DERBY – il vice commissario della Lega ed ex biancoceleste Bernardo Corradi, a Milano ha parlato ai cronisti della lotta Champions, del derby e non solo.
DERBY – “Il derby tra Roma e Lazio sarà molto importante per entrambe, che sono in lotta per lo stesso obiettivo, tra due squadre che stanno giocando bene. Nessuna parte favorita, visto che si tratta di un derby, mi auguro che sia uno spettacolo dentro e fuori dal campo, anche per dare un segnale che il calcio italiano sta crescendo”.
CHAMPIONS – “La lotta Champions? Penso che mai come quest’anno la corsa sia molto accesa. La Lazio può andare avanti anche in Europa League e questa competizione porta via energie. L’Inter poteva essere più avanti, ha fallito qualche partita, ma Spalletti è un grande allenatore e lotterà fino alla fine. Non è facile gestire tutti i giocatori quando si ha un solo impegno”
LAZIO E INZAGHI – “La Lazio? Ha dimostrato lungimiranza nello scegliere i calciatori, puntando poi su un allenatore giovane come Inzaghi. Il suo rinnovo e quello di Gattuso al Milan sono molto importanti per i due club, visto che daranno continuità ai rispettivi progetti. Mancini commissario tecnico? Non lo so, chiederò a Costacurta domani. Sono stati fatti tanti nomi, c’è anche Di Biagio che ha fatto un percorso importante in Under 21. Ci sono vari profili che vengono seguiti”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto