Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Lazio pronta a stupire”

Il Profeta risorge a Firenze dopo un avvio di stagione difficile

Pubblicato

il

HERNANES: “Lazio pronta a stupire”

Il Profeta risorge a Firenze dopo un avvio di stagione difficile

(getty images)

Hernanes risorge a Firenze: pareggia dopo il gol del vantaggio viola di Cerci. Bentornato Profeta: «E ora la Ro­ma! ». Oltre al gol, la sua è stata una partita importante, una partita dall’Hernanes dello scorso anno. A match terminato, il centrocampista brasiliano commenta la vittoria appena conquistata, con un pensiero a dopo la sosta, come riporta Il Corriere dello Sport:«Arri­viamo al derby nel momento giusto, la nostra squadra è in buone condizioni e pure la loro. Siamo pron­ti. La dedica della vitto­ria è per Walter Pela, ha perso il papà». La Lazio ha vinto anche per Wal­ter Pela, uno dei magazzi­nieri, sabato ha perso il papà Mario, la squadra ha giocato con il lutto al braccio, si è stretta al suo fianco.

L’arrivo di Cisse e Klose e il 4-3-1-2 lo hanno un po’ destabilizzato. Nella scorsa stagione giocava più avanti: «La posizione però non è cambiata mol­to e mi piace»,dice lui. Non si è mai sen­tito in crisi:«Mi sento benissimo, la gen­te a volte guarda il risultato. Mi sento be­ne fisicamente e mentalmente, sto viven­do un periodo splendido della mia car­riera. Quando cambierà il risultato cam­bierà anche la percezione che si ha nei miei riguardi»,aveva detto così in televi­sione prima della partita di Firenze, mancavano pochi minuti al fischio d’ini­zio. E poi ha aggiunto:«Abbiamo fatto molte partite e stiamo giocando bene, al­la Lazio manca solo un po’ di serenità per mettere la palla in rete, ma sono fi­ducioso per il futuro».


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati