NOTIZIE
REJA: «Questa non è la Lazio, è stato un blackout totale. Ora voltiamo pagina e speriamo di recuperare qualcuno»
Il mister biancoceleste commenta la sconfitta di Palermo
REJA: «Questa non è la Lazio, è stato un blackout totale. Ora voltiamo pagina e speriamo di recuperare qualcuno»
Il mister biancoceleste commenta la sconfitta di Palermo
Un Edy Reja visibilmente rammaricato si presenta ai microfoni di Sky per commentare la pesante sconfitta di Palermo: «E’ chiaro che questa non è la Lazio. C’è stato un Black Out totale. Pronti via, in 15 minuti eravamo sotto 2-0, con grosse difficoltà di condizione e sul piano difensivo. Sapevo che poteva essere dura, ma non credevo cosi. Il centrocampo con Matuzalem, Hernanes e Candreva non ha fatto filtro, ma ho dovuto mettere Ledesma dietro. Ora Dias e Matuzalem saranno squalificati. Non è ancora finita. Mi auguro dopo la gara di Domenica di recuperare qualcuno. Per fortuna torna almeno Mauri» La squadra è sembrata in totale confusione: «Le caratteristiche sono queste. Ora ci si diverte dicendo che si potevano fare altre cose, ma non c’erano soluzioni. Chiudiamo questa parentesi, giriamo pagina, e speriamo di recuperare qualcuno in difesa. Dias aveva ancora qualche problema, Biava è out. Dobbiamo guardare avanti, e non abbatterci oltremisura. Questi gol presi oggi, in un’altra situazione, non li avremmo presi».
La difesa ha sofferto soprattutto la velocità ci Ilicic: «Ilicic gioca in una posizione avanzata, spostandosi sulla parte destra, Miccoli si allarga dalla parte opposta. Abbiamo avuto due palle sullo 0-0 con Alfaro, qualche cosa poi abbiamo creato. Loro hanno segnato due gol belli, soprattutto il secondo di Donati. Noi tatticamente siamo andati in confusione. I ragazzi comunque hanno dato tutto, profuso energie». In occasione del terzo gol del Palermo, Klose si perde Silvestre: «Si era lui destinato alla marcatura, cosa che non fa mai, ma non avevo giocatori di statura, per fermarlo»
Un commento su Alfaro, che oggi ha giocato la sua prima con la maglia della Lazio:«Sul piano del movimento ha fatto abbastanza bene, ma è stato precipitoso in fase conclusivo. E’ due mesi che non gioca, deve entrare pian piano nella mentalità di questo campionato» Perché Klose è uscito a fine primo tempo? «Aveva mal di schiena, già finita la gara dell’altro giorno. Me l’ha detto, ed ho preferito cambiarlo per dare a Kozak l’opportunità di trovare la condizione»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto