NOTIZIE
LA GIORNATA DELLA LAZIO LIVE. Reja sembra sempre più lontano, De Canio probabile sostituto
LA GIORNATA DELLA LAZIO LIVE.
ore 20:00 IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – L’allenatore REJA è tornato presso l’hotel dove risiede, TARE è tornato in famiglia e LOTITO è rimasto presso il suo quartier generale. Al momento non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che avvenga in serata come ha detto anche il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano DE MARTINO intervenuto sulle frequenze di Lazio style Radio:“Oggi è la giornata decisiva, noi come tutti i sostenitori biancocelesti aspettiamo novità. L’incontro ancora non c’è stato, ma credo avverrà nelle prossime ore e non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio.” Secondo Sky Sport 24 le possibilità di ricucire il rapporto sono minime e crescono le quotazioni di DE CANIO. Sarà una serata e una nottata intensa e seguiranno ulteriori aggiornamenti
19:15 Anche TARE lascia Formello, del presidente LOTITO nemmeno l’ombra
18.30 – Reja ha lasciato Formello da un’ uscita secondaria e si è diretto verso il suo albergo. Il colloquio con Lotito non c’è stato e probabilmente neanche ci sarà in serata. Il presidente potrebbe addirittura presentarsi a Formello col nuovo allenatore.
17.00 – IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. Entro le ore 18 dovrebbe arrivare a Formello il Presidente Claudio Lotito per avere un colloquio con Reja. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, ci sarebbe il desiderio, almeno momentaneo, di allontanare la presenza del direttore sportivo Igli Tare all’interno dello spogliatoio. La frizione tra il tecnico goriziano e il dirigente albanese è ormai chiara. Inoltre, Reja avrebbe chiesto il rinnovo contrattuale e la società avrebbe risposto che la Lazio è terza in classifica e che è prematuro discutere ora di un rinnovo contrattuale. Se a fine stagione dovesse arrivare la qualificazione in Champions, allora la società accontenterebbe il tecnico in questo senso.
16.30 – L’allenamento si è concluso
16.oo – Con un po’ di ritardo, Edy Reja è arrivato in campo
15.50 – Edy Reja ancora non si è visto in campo
15.30 – L’allenamento è cominciato. I giocatori in campo sono pochi e stanno effettuando principalmente lavoro di scarico sotto gli ordini di Lopez, Febbrari e Crialesi.
14.50 – La Lazio è arrivata a Formello
14.00 – La squadra è arrivata a Fiumicino e ora si dirigerà a Formello. Reja guiderà l’allenamento che la Lazio svolgerà nel primo pomeriggio nel centro sportivo. Il tecnico si è rivolto così ai cronisti presenti: «Non ho niente da dire; ho già parlato ieri sera, sarebbe una ripetizione, per favore lasciatemi andare»
La giornata della verità sta per cominciare. Alle 13.37 la Lazio arriverà all’Aeroporto di Fiumicino: il pullman della società sta già aspettando i biancocelesti al Terminal 1, come testimonia la foto realizzata da Lazionews.eu, che sta seguendo questa importante giornata LIVE.
Intorno alle ore 15 la Lazio si ritroverà al centro sportivo di Formello, dove il mister Edy Reja avrà un colloquio risolutore con il Presidente Claudio Lotito per decidere del suo futuro.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3