NOTIZIE
INFERMERIA. Per Gonzalez nessuna lesione ossea alla spalla, Matu torna dopo la squalifica. Stop per Garrido
Le ultime dall’infermeria biancoceleste
INFERMERIA. Per Gonzalez nessuna lesione ossea alla spalla, Matu torna dopo la squalifica. Stop per Garrido
Il centrocampista biancoceleste era stato vittima di uno scontro durante la sfida contro il Bologna
Alle 14.30 Alvaro Gonzalez era atteso alla clinica Paideia per alcuni accertamenti. Il giocatore uruguaiano, prima di essere espulso per fallo da ultimo uomo, era stato vittima di un colpo alla spalla nella sfida di domenica sera contro il Bologna. Le visite effettuate oggi in Paideia non hanno rilevato nessuna lesione ossea, ma solo un trauma distorsivo contusivo che gli provoca dolore quando muove la parte interessata. Quindi, scontato il turno di squalifica, il centrocampista biancoceleste dovrebbe tornare a disposizione del tecnico per la sfida interna contro il Cagliari.
Anche Francelino Matuzalem sta svolgendo accertamenti in Paideia a seguito di un problema al ginocchio; si tratterebbe di un trauma distorsivo e contusivo per il centrocampista brasiliano, che quindi dovrà svolgere le cure del caso, ma potrà tornare a disposizione una volta scontati i due turni di squalifica.
Brutte notizie arrivano dal campo; infatti, dopo la seduta di allenamento di questa mattina, si è fermato Javier Garrido. Per il giocatore spagnolo si tratta di un problema all’adduttore ed è quindi in dubbio per la sfida di domenica contro il Catania. Tuttavia, per il match in terra sicula, dovrebbe tornare a disposizione Radu o, in alternativa, Scaloni può essere adattato sulla fascia sinistra.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3