NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Podolski, ecco perché si può
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Podolski, ecco perché si può
L’attaccante del Colonia potrebbe arrivare in biancoceleste nella prossima estate
Podolski alla Lazio. Ecco alcuni buoni motivi per credere nell’affare. 1) L’amicizia con Klose: sono i gemelli del gol, sarebbero felici di riunirsi a Roma dopo l’esperienza vissuta nel Bayern Monaco, sono rimasti compagni nella Germania. 2) Podolski partirà sicuramente, è in scadenza nel 2013 e non ha intenzione di rinnovare, il prossimo anno si libererà a parametro zero 3) Il club tedesco è in crisi finanziaria e vive nel caos 4) Il Colonia rischia la retrocessione, è reduce da tre sconfitte di fila e il tecnico Stale Solbakken è in bilico, non sarà confermato. A fine stagione ci sarà una rivoluzione. E Podolski vuole giocare la Champions: Lazio e Arsenal sono in corsa per la qualificazione, la otterranno entrambe?
I motivi per sperare nell’arrivo di Podolski a Roma ci sono, ma ci sono anche alcuni ostacoli da superare. Il pressing dell’Arsenal è fortissimo, magari non avrà ancora chiuso l’operazione ma ha fatto grossi passi in avanti. L’offerta di 7 milioni di euro a stagione, se confermata, sarebbe impossibile da eguagliare, come sottolinea Il Corriere dello Sport.
In Germania si sono messi l’anima in pace: «Dopo Mertesacker e Miroslav Klose, Mesut Ozil e Sami Khedira, Podolski sarebbe la quinta stella nazionale che va all’estero» , scrivono con amarezza. E’ il momento di agire per prenderlo, è il momento giusto per sferrare l’assalto decisivo. Anzi, il contrassalto.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto