NOTIZIE
ROCCHI e HERNANES in Paideia. Il Capitano: «Se per domenica ce la faccio? Vediamo, è gonfia»
L’attaccante e il centrocampista si devono sottoporre a dei controlli specifici
ROCCHI e HERNANES in Paideia. Il Capitano: «Se per domenica ce la faccio? Vediamo, è gonfia»
L’attaccante e il centrocampista si devono sottoporre a dei controlli specifici
La Lazio continua a perdere pezzi. Sembra incredibile, e invece non c’è mai fine al peggio in casa biancoceleste. Al minuto trentasei del match di ieri sera contro il Siena, Reja si vede costretto a sostituire Tommaso Rocchi per infortunio. All’uscita dallo stadio, l’attaccante zoppica visibilmente e per lui si prevede una distorsione della caviglia destra. Alle ore 14 il giocatore si è presentato presso la clinica Paideia per effettuare degli accertamenti. I cronisti presenti, tra cui quelli di Lazionews.eu, gli hanno chiesto come stesse, lui ha risposto così: «E’ un po’ gonfia. Se domenica ci sarò? vedremo». Bisogna attendere il termine degli esami per capire l’entità dell’infortunio.
Si è presentato in Paideia anche Hernanes per svolgere ulteriori accertamenti dopo che i primi avevano evidenziato una lesione muscolare di primo-secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
15 – I giocatori sono usciti dalla Clinica Paideia. Le sensazioni non sono affatto positive, anche se bisogna attendere le 24 ore per chiarire l’entità dell’infortunio alla caviglia di Tommaso Rocchi. Tuttavia, ad oggi un suo impiego per la trasferta di Bergamo è difficile da ipotizzare.
(seguono accertamenti)
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio