NOTIZIE
RADUNO: PETKOVIC carico, ZARATE perde l’aereo
Prima riunione tecnica per il nuovo allenatore biancoceleste, l’argentino inizia con il piede sbagliato….
Vladimir Petkovic è pronto e carico per iniziare il ritiro di lunedì ad Auronzo di Cadore: alle ore 11 di questa mattina i giocatori laziali hanno effettuato le visite mediche presso la clinica Paideia, con una trentina di tifosi al seguito; quindi, il tecnico ha svolto la prima riunione con la squadra. Il più applaudito è stato il nuovo acquisto Ederson, accolto con grande entusiasmo.
Potrebbe essere l’anno del riscatto per Mauro Zarate, ma l’inizio non è dei migliori: pur avendolo tempestivamente avvertito la società, ha perso l’aereo dall’Argentina. Comunque, come conferma il suo agente Ruzzi, sarà in Italia entro stasera o al massimo domani mattina ed effettuerà le visite mediche.
Non erano presenti né Giuseppe Sculli (probabile il suo addio, si tratta per la rescissione) né Sergio Floccari (in viaggio di nozze); assenti anche Alvaro Gonzalez (in permesso), Matuzalem (in Brasile), Juan Pablo Carrizo e Miro Klose (in vacanza dopo l’Europeo); c’era invece Stefano Mauri, in attesa di conoscere il suo destino legato alla vicenda calcioscommesse.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby