NOTIZIE
MERCATO. STANKOVIC torna alla LAZIO?
Un’ipotesi clamorosa o un’operazione concretamente realizzabile?…
Un clamoroso ritorno del centrocampista serbo in biancoceleste? Secondo rumours e indiscrezioni raccolte in queste ore, Dejan Stankovic potrebbe essere il prossimo eroe del triplete sacrificato in nome della nuova linea verde morattiana: l’ex laziale potrebbe ritornare nella società dove è cresciuto con due anni di anticipo rispetto alla conclusione del contratto con i nerazzurri, nel caso fosse svincolato.
Il nerazzurro, che sta recupernado dopo l’intervento al tendine d’Achille, sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento del club di Moratti e avrebbe pensato di tornare a vestire la maglia con cui si è affermato. Il serbo ha un ingaggio importante, ma se entrambe le parti dovessero fare uno sforzo si potrebbe arrivare ad un’intesa con l’ex numero cinque.
Il 33enne alla Lazio ha vinto uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea e due Supercoppe italiane: sarebbe sicuramente un giocatore importante per Petkovic e trasmetterebbe anche ai più giovani una mentalità vincente.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio