CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA MERCATO. L’UDINESE su ROCCHI
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. I friulani sognano di affiancare la punta veneziana a Di Natale ricomponendo la coppia d’oro di Empoli. Cosa farà la Lazio?
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. I friulani sognano di affiancare la punta veneziana a Di Natale ricomponendo la coppia d’oro di Empoli. Cosa farà la Lazio?
L’Udinese vuole Tommaso Rocchi. E’ questa la clamorosa notizia di mercato che dal Friuli rimbalza a Roma. Guidolin sogna di ricomporre la coppia Di Natale – Rocchi che aveva impressionato ai tempi dell’Empoli di Spalletti per poter affrontare la Champions League ed un campionato da protagonista. Da Udine è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno, a cifre importanti per l’attaccante veneziano. I bianconeri sembrano gradire la rosa biancoceleste e dopo un tentativo nei giorni scorsi per Kozak adesso sono tornati all’assalto del capitano della Lazio. La prossima settimana sarà decisiva, il manager di Rocchi, Oscar Damiani, avrà un colloquio determinante con il Presidente Lotito ed il d.s. Igli Tare per capire le strategie della Lazio. Rocchi è in scadenza contrattuale a giugno del 2013, sogna di chiudere la sua carriera in biancoceleste giocando ancora questa stagione e la prossima, così come ha sottolineato anche in ritiro ad Auronzo di Cadore poche settimane fa: “Vorrei giocare ancora uno o due anni, poi parlerò con la società….”. Dall’entourage del giocatore filtra la ferma volontà di restare in biancoceleste per poter essere utile alla causa e determinante in campo così come ha fatto ogni stagione arrivando ad un soffio da Bruno Giordano, quarto nella classifica di sempre dei cannonieri biancocelesti, ma come dice sempre il presidente Lotito i matrimoni di fanno in due. Nelle ultime uscite Rocchi è finito in tribuna, cosa passata inosservata ai più, senza giocare neppure un minuto, sentendosi mortificato, subendo un duro colpo per chi si sente la fascia di capitano stretta intorno al braccio. Rocchi vuole la Lazio ma la Lazio vuole ancora Tommaso Rocchi ?????
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello