NOTIZIE
HERNANES: “Chi più forte tra KLOSE e CAVANI? Miro è completo, Edinson deve fare ancora molto per raggiungere il suo livello”
Il centrocampista biancoceleste parla anche del suo nuovo ruolo: “E’ per questo che segno molto. Voglio battere il mio record di gol”…
HERNANES A TUTTOSPORT – Dopo le parole di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERLE), ‘Il Profeta‘ Hernanes è tornato a parlare: stavolta lo ha fatto attraverso le colonne di Tuttosport. “Il nuovo ruolo è il segreto della mia rinascita? Sì, è per questo che sono tornato a segnare tanto… Sono convinto di battere il mio record di gol. Klose? “Io e lui siamo i responsabili delle azioni d’attacco e anche per questo presentiamo certi numeri. E possiamo ancora migliorare il nostro feeling. Chi è più forte tra Cavani e Klose? Miro è un giocatore completo, sa realizzare gol in tante maniere, è forte di testa e dentro l’area. È anche tanto intelligente per giocare fuori dall’area, sa fare gli assist e aiuta la squadra. E poi i numeri della sua carriera sono impressionanti. Cavani è molto forte, ma deve segnare ancora tanto prima di arrivare a quello che ha fatto Klose“.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto