NOTIZIE
Cesar: “Contro la Juventus la Lazio deve fare la sua partita”
L’ex giocatore della Lazio ritorna sulla sfida contro la Roma e parla della prossima a Torino…
L’attuale allenatore degli Allievi Regionali della Lazio ed ex giocatore biancoceleste Cesar Aparecido Rodrigues, ai microfoni di Lazio Style Radio, è ritornato sul derby di domenica vinto dalla formazione di Petkovic.
“E’ stata una prestazione molto positiva, con un approccio giusto, anche se si è andati in svantaggio, i giocatori sono scesi in campo con la massima concentrazione. La superiorità numerica è stata sfruttata bene e credo che si poteva ampliare ancora di più il risultato. Poi, nel finale si è pure rischiato, ma la cosa importante è aver vinto. Si poteva fare ancora meglio, ma queste partite conta vincerle”.
Sui suoi derby da lui giocati
“Resta indimenticabile quello del 6 gennaio. I derby sono sempre belli, è una partita a se, essere protagonisti nel derby è un ricordo bellissimo”.
Sulla sfida contro la Juventus.
“Sarà un’altra partita difficile, contro una squadra quadrata che cerca sempre di creare e che ha una rosa larga con giocatori di livello altissimo. Speriamo che siano distratti dalla partita di Champions si martedì. La Lazio deve fare la sua partita sapendo chi ha di fronte, deve essere presente e fare il suo gioco. Ha già dimostrato di potere ottenere risultati positivi anche contro grandi squadre”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio