CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Ag. Diakite: “Genoa? E’ una possibilità. La Juve non l’ho mai sentita e ad oggi non ci sono trattative in corso”
Il procuratore del francese aggiunge: “Con la società non è in programma nessun incontro: siamo fermi ad una richiesta e un’offerta. Le nostre porte sono comunque aperte”…
MERCATO LAZIO – Intervistato dal Tuttomercatoweb.com, Ulisse Savini, agente di Modibo Diakitè, fa il punto sulla situazione del centrale francese:
Probabile invece che si muova qualcosa per Diakité, col Genoa su di lui..
“Il Genoa è una possibilità, non la escludiamo e sappiamo che il giocatore deve prendere le occasioni che si presentano invece che stare un anno fermo. A oggi non posso comunque confermare trattative in corso”.
La Juve può essere un’ipotesi? Il nome del ragazzo è stato accostato anche ai bianconeri, che cederebbero Lucio
“Devo essere sincero, la Juve non l’ho mai sentita. Le squadre che in estate volevano Diakité erano Genoa, Fiorentina, Bordeaux, Terek Grozny e altri club stranieri”.
Nessuno spiraglio con la Lazio?
“Al momento siamo fermi a una richiesta e loro a un’offerta. Da lì non ci si è più mossi, non ci sono stati né incontri né passi avanti. Purtroppo la situazione è questa, stiamo fermi sull’argomento e difficilmente si va avanti. In ogni caso le nostre porte sono aperte anche se per continuare il rapporto c’è ancora una differenza di richiesta e offerta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto