CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Ag.CIRIGLIANO: “Diverse squadre italiane si sono fatte vive e stanno chiedendo informazioni”
L’agente del talento argentino conferma l’interesse di molte squadre tra cui italiane ma non si lascia…
E’ uno degli obiettivi di mercato di molte squadre di tutta Europa, il suo cartellino è molto alto e la sua squadra di appartenenza, il River Plate, non vuole lasciarlo andare via se non di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Stiamo parlando di Ezequiel Cirigliano, argentino classe ’92 seguito da molti club della nostra serie A, fra cui la Lazio. L’agente del giovane talento, Claudio Anellucci, ai microfoni de “lagazzettagiallorossa.it” ha confermato l’interesse di molte squadre non svelando i nomi. Di seguito le sue dichiarazioni:
Passarella è in Italia per vendere Cirigliano. E’ vero? “Non so quello che fa Passarella. Noi stiamo parlando con delle società e stiamo vedendo quello che è più vantaggioso per il ragazzo”.
Contatti con la Roma? “Non posso dire se la Roma segue o no Cirigliano. Quello che è sicuro, è che diverse squadre italiane si sono fatte vive e stanno chiedendo informazioni”.
Sul valore di mercato? “C’è un prezzo e una clausola rescissoria come tutti i calciatori del River. Gli argentini chiedono sempre cifre alte e sono bravi venditori”.
Può partire già a gennaio? “Si, stiamo lavorando per questo”.
Interesse di squadre estere? “Si, ci sono squadre estere che seguono il ragazzo. Chiaramente, per caratteristiche e per quello che può dare, il nostro campionato è il migliore per le sue qualità”.
E’ pronto per il grande salto? “Bhè si, stiamo parlando di un ragazzo che seppur molto giovane, ha già due mondiali sulle spalle e che da tre stagioni indossa una maglia pesantissima come quella del River con la fascia di capitano al braccio”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto