CALCIOMERCATO LAZIO
Lampard ai saluti: “Voglio ringraziare i tifosi perchè mi hanno sempre sostenuto”
Il futuro del centrocampista è un vero e proprio rebus. Molti club lo vorrebbero prendere già in questa sessione…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di LAMPARD è un rebus ancora tutto da decifrare. Il CHELSEA sta rivalutando la chance di rinnovargli il contratto almeno per un anno come rivela il Daily Mail a cifre molto più basse dell’attuale contratto. Le piste italiane sembrano si siano un pò raffreddate in questi ultimi giorni nonostante l’apertura di ieri del presidente biancoceleste Lotito: “Siamo sempre presenti sul mercato, 365 giorni all’anno e h24. E di solito quello che cerchiamo, normalmente, lo raggiungiamo. Ma è nostra abitudine parlare di un giocatore solo quando viene effettivamente acquistato e il relativo contatto depositato in Lega. Al momento quelle su Lampard sono dunque solo chiacchiere”.
Ieri l’ex capitano del Chelsea, al termine della partita vinta in FA Cup grazie anche ad una sua rete, ha voluto ringraziare i suoi tifosi per l’appoggio di tutti questi anni: “Voglio ringraziarli perché mi hanno sempre sostenuto, specie nelle ultime settimane. Con me sono sempre stati fantastici e per questo devo dire loro grazie. Noi andiamo in campo per loro che pagano il biglietto per vederci”. Sul suo futuro non si è sbilanciato: “Mi sto godendo il momento, sto bene e mi piace il mio calcio. So che si parla molto di me, ma io penso solo a giocare. Questo club per me è stato speciale per me, così come i suoi tifosi“.
In queste ultime ore, inoltre, si sta aprendo anche una nuova pista che vorrebbe il centrocampista inglese negli States. Dunque un vero e proprio punto interrogativo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio