NOTIZIE
Ag. Keita: “Una cosa è certa: avrà un grande futuro.. E poi ha preferito la Lazio al Real Madrid”
Nunzio Marchione, agente del primavera biancoceleste è sicurissimo che in futuro…
Nunzio Marchione, agente del giovanissimo talento della primavera biancoceleste Keita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNews24 sul suo assistito: “Solo una cosa è certa: ha un grande futuro davanti in Italia. Dopo l’esperienza al Cornellà, c’è stata la possibilità di andare alla Lazio, Tare ci ha creduto fortemente e il ragazzo ha deciso di venire in Italia. L’offerta del Real Madrid c’era, ma Keita ha preferito la Lazio, anche perché tutte le altre si sono mosse in ritardo”
Quando potrà debuttare con la primavera?“Debutterà molto presto, come hanno già fatto alcuni suoi compagni, c’erano solo alcuni problemi burocratici da risolvere”.
A livello tattico dove si pone meglio: “Può agire intorno alla punta centrale e può anche fare l’attaccante centrale. Lui offre tante soluzione tattiche”.
Al Wojtyla ha impressionato tutti gli addetti ai lavori. Solo complimenti per il talento ex blaugrana: “Ha grandi qualità fisiche e tecniche, qualità per diventare ne sentiremo parlare presto. E’ un 95′ bisogna dargli tempo, ha esplosività, tecnica, ha tutte le veramente importante. Nonostante le qualità va migliorato, ha ampi margini di miglioramento, la Lazio si trova in casa un gioiellino”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto