NOTIZIE
QUI FORMELLO. Konko si ferma, Candreva pronto mentre Gonzalez tenta il miracolo
Ottime notizie vengono dal “Taca” Gonzalez che potrebbe essere già disponibile per la sfida di Palermo. Konko si è fermato per un problema…
QUI FORMELLO. I biancocelesti, dopo la doppia seduta di ieri, sono tornati ad allenarsi in vista della sfida di sabato a Palermo. Ottime notizie vengono dal centrocampo. Candreva ha smaltito l’influenza che gli aveva fatto saltare le due sedute di ieri e si è allenato regolarmente con il resto della squadra. A Palermo ci sarà al 100%. Recupero lampo, invece, per “El Tata” Gonzalez che sembrava non poter rientrare non prima della sfida di coppa italia di martedì prossimo. Invece, quest’oggi a sorpresa ha svolto inizialmente un lavoro differenziato a ritmo intenso, per poi riunirsi ai compagni per la parte di tattica. Potrebbe essere convocato già per Palermo ma occhio a non stringere troppo i tempi. Andre Dias ha risolto definitivamente i problemi ai flessori della coscia sinistra e si candida quindi a un posto da titolare per la sfida di sabato.
TEGOLA KOKNKO. Se Petkovic è felice per il recupero di molti giocatori lo è un pò meno per quanto riguarda il difensore francese. Infatti, questa mattina, prima di entrare in campo per l’allenamento, il terzino è stato massaggiato più volte al polpaccio e, dopo un lavoro a parte in compagnia di Gonzalez, ha abbandonando il terreno di gioco anzitempo per un problema muscolare. La situazione del francese fa tenere in apprensione mister Petkovic che se non dovesse farcela potrebbe anche varare la difesa a tre. Sempre a parte Ederson, mentre Klose ha effettuato una corsetta a ritmo blando.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto