CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Giorni decisivi per Carrizo e Bizzarri
I procuratori dei due portieri hanno parlato di una imminente risoluzione della situazione….
Con la chiusura della trattativa Sorrentino-Palermo (il patron rosanero Zamparini a BlogSicilia.it: “E’ fatta per il portiere del Chievo. Abbiamo concluso l’affare”), dovrebbe sbloccarsi anche la situazione legata ai due portieri della Lazio, Albano Bizzarri e Juan Pablo Carrizo. La situazione appare molto delineata. Se va via Bizzarri, Lotito proverà ad allungare il contratto a Carrizo. In caso Bizzarri restasse, allora sarà Carrizo a fare le valigie, destinazione Inter, Chievo o estero. Qualcosa dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni in riferimento alla permanenza e alla contemporanea uscita di uno dei due, come affermano i rispettivi agenti.
Matteo Materazzi, agente di Bizzari a lalaziosiamonoi.it, ha dichiarato: “Suppongo che qualcosa si muoverà, ma al momento non s’è mosso nulla. Qualcosa dovremo sapere tra la giornata di oggi e di domani. Dipende molto dalla Lazio, non sta a noi decidere. Noi sappiamo che al Chievo interessa il ragazzo, non vogliamo forzare la mano, lui sta bene a Roma. E’ giusto che la Lazio faccia il proprio mercato, se hanno due portieri importanti che sono Carrizo e Bizzarri, se decideranno di dare spazio a uno dei due per mandarlo a giocare lo valuteremo”.
Il procuratore dell’ex River Plate, Pablo Sabbag a lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: “Devo parlare con la Lazio, non so ancora quando, ma probabilmente prima di tornare in Argentina”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio