CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Direttore Casalino: “Scaloni-Atalanta? La trattativa non decolla perchè l’Atalanta…”
Il direttore di Tuttoatalanta.com, fa il punto della situazione sull’affare Scaloni..
Nelle scorse ore si è parlato di un trasferimento di Lionel Scaloni all’Atalanta. La notizia ha avuto pochi riscontri in ambito biancoceleste e per saperne di più, lazionews.eu ha contattato in esclusiva il direttore di tuttoatalanta.com, Lorenzo Casalino.
Novità da Bergamo sulla trattativa Scaloni-Atalanta?
“Al momento a Bergamo la notizia rimane sotto traccia, anche perchè il Dg Pierpaolo Marino ha sempre condotto certe operazioni in maniera molto prudente e concentrandosi su chi realmente andrebbe a migliorare la rosa dell’Atalanta. In difesa c’è un occhio di riguardo e si stanno seguendo diverse piste, una di queste è Lionel Scaloni, giocatore esperto che potrebbe all’occorrenza essere un’alternativa a Bellini”.
Quali le cifre e la soluzione adottata per il trasferimento?
“Se l’operazione dovesse andare a buon fine, considerando comunque i rapporti tra le due Società che già lo scorso anno avevano attuato un prestito per Stendardo, reputo si tratterebbe di un trasferimento low-cost. Tipologia di trasferimento? E’ un giocatore in scadenza di contratto, i due club potrebbero accordarsi semplicemente con un passaggio che vedrebbe l’Atalanta accollarsi la seconda parte di ingaggio del calciatore nell’ultimo semestre. Ripeto stiamo parlando comunque di una possibile trattativa che al momento non è ancora decollata, anche perchè il club bergamasco segue anche altre piste in quel ruolo”.
La tua sensazione personale? Scaloni all’Atalanta legato alla partenza di Schelotto?
“Penso che all’Atalanta serva un giusto compromesso per quel ruolo tra esperienza, pertanto non Sampirisi e un giocatore che potrebbe proseguire il cammino in Atalanta. L’arrivo o meno di Scaloni non verte sulla partenza di Schelotto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa