NOTIZIE
KEITA’ pronto: “Lavorare duramente per migliorare sempre più”, l’ag: “Il ragazzo scalpita, vuole un trofeo con la Lazio”
L’agente del giovane continua: “Se l’allenatore riterrà di chiamarlo in prima squadra lui si farà trovare pronto, né sono certo”…
SS NOTIZIE LAZIO– La Lazio dovrà fare a meno di Miroslav Klose per quasi due mesi a causa dell’ennesimo infortunio rimediato nella trasferta di Genoa. In rosa rimangono Floccari e Kozak mentre sembra difficile il reintegro in rosa del separato di casa Zarate. Dunque si dovrebbe pensare ad una vera emergenza nel reparto offensivo. Tuttavia le sorprese potrebbero venire dalla primavera costituita da giovani dalle grandi potenzialità come Rozzi e Keita. “Alle 15 allenamento, a lavorare duramente per migliorare sempre di più!“, ha twittato Keita. Parole che testimoniano la grande umiltà e il non montarsi la testa del classe ’95 che, chissà, potrebbe avere una chance nelle prossime partite. Il suo agente Nunzio Marchione, ai microfoni de Lalaziosiamonoi ha ripetuto: “E’ molto contento di giocare con continuità, le gambe stanno tornando a girare come vuole lui e piano piano l’amarezza dell’inattività si sta esaurendo. e è pronto per il grande salto in serie A? Dipende da Petkovic, dalle sue esigenze in squadra. Ovvio che oggi la tegola Klose pesa molto. Il ragazzo scalpita ha voglia di campo, di calcio e di Lazio. Se l’allenatore riterrà di chiamarlo in prima squadra lui si farà trovare pronto, né sono certo. La grande forza di volontà di questo calciatore credo al si misuri anche dalla professionalità con cui si è sempre allenato, anche quando non giocava per tutti i problemi legati ai documenti. Sono certo che non deluderà…”.
Una cosa è certa, niente Europa League per il giovane perchè non è nella lista: “Keita è un ragazzo che pensa positivo. Sa che ci sono tante partite da giocare tra campionato e finale di Coppa Italia. Il suo sogno? Debuttare in prima squadra e vincere un trofeo con la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello