NOTIZIE
BORUSSIA M’GLADBACH. Favre: “Non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo essere bravi ad aspettare il momento giusto per fare male”
Insieme al tecnico era presente l’attaccante olandese De Jong: “Domani cercheremo di creare il maggior numero di occasioni, se riusciremo a sfruttarle allora potremo portare a casa la vittoria”…
NOTIZIE SS LAZIO – Anche il tecnico del Borussia Monchengladbach Lucien Favre ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
Sulla gara
“Non sarà facile, lo sappiamo. Ma non abbiamo niente da perdere, dovremo essere pazienti, prepararci a ogni situazione e aspettare il momento giusto per segnare”.
Sulla gara del Borussia Park
“All’andata abbiamo creato almeno sette occasioni nitide, certo dobbiamo migliorare in alcune situazioni. Sarà dura, ripeto. Dobbiamo puntare a far gol, abbiamo bisogno di vincere 0-1 o 1-2, non credo che siano possibili risultati diversi per noi”.
Sulla sconfitta di Siena
“Quella di Siena, per loro, è stata partita storta, tutto qui. Hanno attutato un sistema di gioco diverso dal solito e hanno pagato, quando si sono rimessi a giocare con il loro modulo abiutale hanno fatto meglio“.
Sugli impegni ravvicinati
“Stiamo bene, abbiamo recuperato da sabato”.
Assieme al tecnico svizzero, si è presentato in conferenza stampa anche l’attaccante Luuk De Jong che ha dichiarato: “Sappiamo dove dobbiamo migliorare. Domani cercheremo di creare il maggior numero di occasioni, se riusciremo a sfruttarle allora potremo portare a casa la vittoria. Devo dire, poi, che avremo dalla nostra parte tantissimi tifosi, per noi è un grande vantaggio. Non mi era mai successo di vedere tanta gente in trasferta. E’ molto bello”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto