NOTIZIE
PESCARA. Cascione avvisa la LAZIO: “Crediamo nella salvezza e vogliamo fare punti già a Roma”
Brutte notizie per Bergodi: oltre agli squalificati Weiss, Zanon e Blasi e agli indisponibili Sforzini, Quintero e Togni, il tecnico potrebbe dover fare a meno anche di D’Agostino…
NOTIZIE SS LAZIO – Presso l’Istituto “Filippo De Cecco” di Pescara, il capitano del Pescara Emmanuel Cascione e il prof. Donato Natale, del Dipartimento Oncologia Medica Ospedale San Massimo di Penne e Consigliere Regionale AIOM Abruzzo , hanno incontrato gli studenti nell’ambito dell’iniziativa “Non facciamoci Autogol” avente come tema prevenzione delle patologie oncologiche. Nel corso dell’evento il capitano abruzzese ha parlato del momento del Pescara: “E’ un momento negativo – le sue parole riportate da ‘forzapescara.tv‘ -, dobbiamo cercare di dare una svolta altrimenti si farebbe troppo dura. Non ci sta riuscendo di vincere con le piccole, dovremo provarci con le grandi del campionato. Guardiamo alle squadre davanti a noi, Genoa e Bologna, ma ce ne sono anche altre in calo: dobbiamo però pensare prima a noi stessi e dare una svolta mentale e fare punti già a Roma. Dobbiamo lottare fino all’ultimo momento per la salvezza. Sappiamo che è dura ma ci crediamo. Ci sono i presupposti per riuscire nell’impresa. Il Siena sta facendo un grande campionato, ricordiamoci la penalizzazione, ma i conti facciamoli alla fine. Ci credono loro, dobbiamo farlo anche noi ”.
Intanto brutte notizie per Cristiano Bergodi: oltre alle assenze degli squalificati Weiss, Zanon e Blasi e degli indisponibili Sforzini, Quintero e Togni, il tecnico biancazzurro potrebbe dover fare a meno anche di Gaetano D’Agostino. Il regista, infortunatosi nel corso dell’ultimo match, durante l’allenamento di ieri è stato vittima di risentimento muscolare all’adduttore sinistro con tendinopatia inserzionale. Stop per due giorni e sarà valutato nuovamente tra sabato e domenica per verificare se potrà essere della partita di lunedì.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello