COMUNICATI UFFICIALI
Dottor Salvatori: “Mauri al 75% sarà disponibile per domenica”
Sta meglio Mauri che però ha svolto un lavoro differenziato. Per Konko nuovi esami tra 4 giorni…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della Lazio Dott. Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per raccontare le ultimissime sulle condizione fisiche dei giocatori della Lazio. Queste le sue parole: “Buone notizie. Chi ha giocato ha reagito bene alla gara, abbiamo solo una piccola contusione a Onazi e un piccolo affaticamento muscolare per Ederson ma niente di preoccupante. Klose e Konko stanno seguendo i protocolli medici stilati da tempo. Klose m già nella fase aerobica e dovrebbe intensificare i carichi nei prossimi giorni. Decisivo sarà il controllo del 18 perché si capirà quando potàò rientrare. Per Konko bisognerà aspettare la risonanza, ci vuole un po’ di tempo e di pazienza. Mauri sta meglio e stamo cercando di fare in modo che la caviglia sia stabile e vediamo domani come reagisce per poi capire insieme con il mester se possa essere disponibile giocare domenica. Io dico che ha il 75% di possibilità di essere disponibile. Speriamo che domani venga colmato il gap rimanente
Non c’è riposo per i giocatori della Lazio dopo la vittorioso trasferta a Stoccarda in Europa League. Stamane i ragazzi di Petkovic si sono allenati a Formello e la SS Lazio ha rilasciato un comunicato, leggibile sul sito ufficiale della Società, sulle condizioni dei giocatori infortunati. Questo il comunicato.
Stefano Mauri ha effettuato lavoro fisioterapico e lavoro differenziato in campo.
Miroslav Klose ha effettuato lavoro differenziato in palestra.
Abdoulay Konko sta proseguendo il protocollo riabilitativo; nella giornata di martedì 12 marzo sarà sottoposto ad un nuovo controllo strumentale in risonanza magnetica nucleare.
Marius Stankevicius ha svolto lavoro differenziato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto