NOTIZIE
Rivivi la vittoriosa trasferta di STOCCARDA con LAZIONEWS.EU! (FOTO e VIDEO)
Dall’invasione del popolo laziale a piazza SCHLOSSPLATZ, fino all’impresa del Mercedes-Benz Arena firmata Ederson-Onazi, per chiudere poi con tutte le parole del postgara…
RIVIVI LA TRASFERTA DI STOCCARDA CON LAZIONEWS.EU – Giornata ricca di emozioni quella vissuta dal popolo laziale ieri a Stoccarda, la stupenda cittadina tedesca situata nelle vicinanze della Foresta Nera, nella Germania meridionale: dall’invasione folcloristica dei supporters biancocelesti fino alle parole entusiastiche dei protagonisti in campo del dopo gara, RIVIVI TUTTE LE EMOZIONI DI QUESTE FANTASTICHE 24 ORE INSIEME A LAZIONEWS.EU!
LA MAREA BIANCOCELESTE A STOCCARDA
I tifosi biancocelesti “colorano” la cittadina tedesca interamente di biancoceleste: eccoli mentre affollano piazza SCHLOSSPLATZ facendo sentire la propria voce con cori e inni (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO)
PRONTI, PARTENZA, VIA! E’ TEMPO DI GIOCARE STOCCARDA-LAZIO
Dopo essersi rilassati per le vie della città, il popolo biancoceleste si dirige in massa verso il MERCEDES-BENZ ARENA dove alle ore 19 si affrontano STOCCARDA-LAZIO (rivivi la gara attraverso la nostra FOTOCRONACA e i momenti salienti attraverso la nostra FOTONOTIZIA)
I tifosi di casa mostrano tutta la loro solidarietà nei confronti dei “colleghi” biancocelesti. Prima del fischio di inizio viene esposto uno striscione nella curva dello Stoccarda con un messaggio inequivocabile: “UEFA=MAFIA” (che verrà ritirato poi appena iniziata la sfida, ndr) che verrà supportato anche dai cori “UEFA MAFIA” nel corso dell’intera gara.
Ma quello non sarà l’unico gesto di vicinanza che i tifosi di casa faranno: al decimo del primo tempo viene esposto un secondo striscione. Stavolta in memoria di GABRIELE SANDRI e di condanna verso il suo assassino: “R.I.P GABRIELE – SPACCAROTELLA ASSASSINO”.
La partita viene decisa delle reti di EDERSON (al 21esimo del primo tempo) e ONAZI (all’11esimo della ripresa)… la LAZIO ottiene così la sua prima vittoria in terra teutonica nella storia del club!
LE PAROLE DEL POST GARA: PETKOVIC, HERNANES, EDERSON, RADU…ma anche il “biancoceleste” MACHEDA
PETKOVIC in conferenza stampa
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE
PETKOVIC in zona mista
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE
HERNANES in zona mista
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE
EDERSON in zona mista
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE
RADU ai microfoni della TV ROMENA DOLCE SPORT
“In campionato non abbiamo giocato bene nelle ultime gare, abbiamo vinto la gara con il Pescara, ma abbiamo perso quella di Milano. Se avessimo giocato la gara di Milano in 11 probabilmente il risultato sarebbe stato un altro. Sarà una gara difficile con la Fiorentina perché sono dietro di noi in classifica, hanno vinto le ultime partite e sono una squadra molto buona e sono un diretto concorrente per il quarto posto in classifica. Cosa sarebbe arrivare in Champions League con la Lazio per te? Sarebbe un sogno, ma anche l’Europa League è importante perché negli ultimi tempi il livello è cresciuto anche a livello economico anche se la Champions resta la Champions. Alla Champions partecipano le migliori squadre del mondo. Sulla prossima partita della nazionale rumena? In questo momento penso solo alla Lazio, dovrò giocare altre due partite con la Lazio e dovremo vincere quindi sono concentrato sulla Lazio e sul terzo posto e in questo momento non sto pensando alla gara contro l’Ungheria. Dopo queste due gare ci sono dieci giorni e allora penserò alla Nazionale”.
MACHEDA in zona mista
CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE
La Redazione di Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto