NOTIZIE
BOLLETTINO MEDICO. Lesione muscolare alla coscia destra per FLOCCARI, derby a rischio?
Marchetti ha completamente assorbito la contusione alla testa riportata nella partita di ieri…
AGGIORNAMENTO ORE 17.40: Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, fa il punto sugli infortunati:
Su Floccari
“Abbiamo effettuato un controllo, avvertiva un fastidio ai flessori bassi, abbiamo rivelato un problema muscolare sul semimembranoso di una certa importanza. Adesso cominceremo il solito protocollo e speriamo di rendere i tempi più brevi possibili. Spero di poterlo restituire alla squadra per il derby (7 aprile, ndr)”.
Su Klose
“Miro sta andando molto bene, sta rispettando in maniera cronometrica il programma stilato. Lunedì avrà l’ultimo controllo e inizierà a intensificare il discorso. Ancora un paio di settimane prima di rivederlo in una partita ufficiale”.
Su Marchetti
“Ha avuto una botta, fortunatamente si è trattato soltanto di una contusione dolorosa con piccola abrasione del cuoio capelluto, ma senza necessità di applicare suture. Oggi stava regolarmente a Formello senza problema”.
Su Konko
“Sono passate due settimane, la lesione parziale al collaterale si sta cicatrizzando, ha cominciato a svolgere lavori in acqua oltre ai protocolli terapeutici”.
NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale la SS Lazio pubblica il bollettino medico relativo alle condizioni dei propri giocatori infortunati:
Nella giornata di oggi l’atleta Sergio Floccari è stato sottoposto ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL LIVE DELL’EVENTO E LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI ALL’USCITA DALLA STRUTTURA OSPEDALIERA). Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare al livello della parte distale del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il ragazzo ha iniziato il protocollo riabilititvo. Federico Marchetti ha completamente assorbito la contusione alla testa riportata nella partita di ieri ed oggi si è regolarmente allenato insieme ai compagni. Abdoulay Konko e Miroslav Klose hanno proseguito i loro protocolli riabilitativi. Il resto della squadra si è regolarmente allenato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI28 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa