NOTIZIE
LAZIO-FENERBAHCE ai quarti, MANZINI: “Abbiamo già giocato ad Instambul, giocare in quell’atmosfera è fantastico”
Il Team Manager dei biancoceleseti è abbastanza contento della prossima avversaria in EL…
NOTIZIE SS LAZIO- Il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini è stato intercettato ai microfoni di sky dopo il sorteggio di Europa League che vedrà la Lazio opporsi ai turchi del Fenebahce. Di seguito le sue dichiarazioni:
Speranza nel non giocare a porte chiuse? “La speranza è l’ultima a morire, ma vedo difficile che si possa giocare il ritorno davanti al nostro pubblico. Sarebbe bellissimo, perché p una sfida che si preannuncia viva e difficile vista le qualità della squadra turca”.
Fenerbahce più si o no? “Si, abbiamo già giocato ad Istanbul, l’atmosfera è bella e giocare lì è fantastico, ma logisticamente è facile da affrontare”.
Sorteggio positivo anche se la doppia gara a porte chiuse? “Si, anche se ai quarti di finale sono tutte competitive a questo livello”.
Siete orgogliosi di aver eliminato due tedesche anche per il ranking? “Si sono orgoglioso sia come dirigente sia com tifoso per il cammino in Europa. Questo è rafforzato dal fatto che siamoimbattuti e speriamo che la nostra aquila poissa continuare a volare a lungo”.
State pensando a come arrivare in finale? Si respira l’aria che nel 1998 portò a Parigi? “Si, siamo coscienti delle difficoltà che ci frappongono ad Amsterdam, ma è un obiettivo che va conseguito partita dopo partita”.
Kozak? “Ha preso il pallone e se lo è fatto firmare dai compagni e se lo è portato a casa dove credo lo conserverà a vita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto