NOTIZIE
PAIDEIA. FLOCCARI lascia con volto tranquillo la clinica: “Spero di farcela…Sorteggio EL? Ogni avversario vale l’altro” (FOTO)
Sarà decisiva la rifinitura di domani per capire se il giocatore…
NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la sfida di ieri sera l’attaccante Sergio Floccari ha detto di aver avvertito un piccolo infortunio al menisco. L’attaccante calabrese ha saltato l’allenamento di stamane mentre il resto della squadra si è allenato in vista della sfida di domenica sera contro il Torino. Per l’ex punta del Parma non si presume nulla di grave ma alle 14 circa effettuerà una visita presso la Clinica Paideia.
CRONACA LIVE
Ore 14.05- Floccari è arrivato in Paideia con la sua macchina ed è entrato camminando normalmente nella clinica. Non si presume nessun problema al ginocchio.
Ore 14.10– Piccolo dolore nella parte postriore della coscia destra ma non dovrebbe essere nulla di grave. Volto disteso e tranquillo, per domenica dovrebbe farcela. L’attaccante calabrese spera di esserci a Torino.
ORE 15.10- Finalmente l’attaccante calabrese esce dalla clinica e rilascia alcune dichiarazioni ai pochi giornalisti presenti sul posto: “Vediamo domani ma spero di farcela”. Fondamentale la rifinitura di domani sarà decisiva per capire se il giocatore potrebbe rientrare fra i convocati. Poi sul sorteggio di Europa League dice: “A questo punto ogni avversario vale l’altro. L’ importante è che continuiamo a fare bene in Europa come abbiamo sempre fatto finora”.
LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO CON Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto