NOTIZIE
SORTEGGI QUARTI di EL. La LAZIO pesca i turchi del FENERBAHCE
Sfida turca per i biancocelesti che giocherà la sfida di andata in trasferta il 4 aprile mentre il ritorno si giocherà…
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE LAZIO – A partire dalle 12:40 si terrà a Nyon il sorteggio per i quarti di finale di Europa League. L’Italia sarà rappresentata dalla sola Lazio: la formazione di Petkovic, dopo la doppia vittoria contro i tedeschi dello Stoccarda nel precedente turno, dovrà guardarsi soprattutto dai club inglesi, visto che nell’urna ci saranno ben tre squadre attrezzate per arrivare fino in fondo come Chelsea, Tottenham e Newcastle. Completano il quadro le più agevoli Benfica, Fenerbahçe, Rubin e Basilea. Le partite di andata si giocheranno giovedì 4 aprile, mentre il ritorno sarà la settimana successiva, l’11 aprile. All’interno della House of European Football di Nyon ci sarà anche Patrick Kluivert, che quest’anno è testimonial della finale che si terrà ad Amsterdam.
CRONACA LIVE
Ore 12.40 – Gianni INFANTINO, segretario Generale della Uefa, si congratula con Michel Platinì per la manifestazione organizzata al meglio.
Ore 12.42 – Partono le immagini sulle otto squadre arrivate ai quarti di finale.
Ore 12.45 – Viene ripercorsa, tramite un breve filmato, la carriera di Patrick Kluivert che quest’anno è testimonial della finale che si terrà ad Amsterdam. L’olandese viene chiamato sul palco di Nyon.
Ore 12.50 – INFANTINO invita Patrick KLUIVERT a prendere posto al tavolo dove sono presenti le urne per il sorteggio. Accanto a lui, Giorgio MARCHETTI, direttore delle competizioni Uefa.
Ore 12.52 – Iniziano i sorteggi dei QUARTI
1- Chelsea- Rubin Kazan
2- Tottenham- Basilea
3- Fenerbahce- Lazio
4- Benfica- Newcastle
FINE
LAZIONEWS. Eu ha seguito il sorteggio in tempo reale
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto