NOTIZIE
PAOLO DI CANIO allenerà il Sunderland. Firma fino al 2015
L’ex giocatore della LAZIO ha firmato un contratto di due anni e mezzo e prende il posto dell’esonerato O’NEILL. Una decisione però che non soddisfa David MILIBAND che ha lasciato il club…
AGGIORNAMENTO ORE 12: La decisione da parte della dirigenza dei ‘Black Cats‘ di affidare la panchina a Paolo DI CANIO non ha accontentato proprio tutti: infatti, come sottolinea l’Ansa, a seguito dell’annuncio, David MILIBAND , deputato laburista ed ex ministro degli Esteri, ha infatti annunciato le sue dimissioni dalle cariche di vicepresidente e direttore non esecutivo del club a causa delle affermazioni politiche espresse da Di Canio. «Auguro al Sunderland un futuro di successi. È una grande istituzione che ha fatto tanto per il Nord Est e faccio tanti auguri alla squadra per le prossime sette partite che saranno vitali. Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni politiche fatte in passato dal nuovo manager, penso che sia giusto lasciare», ha fatto sapere in una nota l’ex ministro.
NOTIZIE SS LAZIO – Paolo DI CANIO è il nuovo allenatore del SUNDERLAND. Ad annunciarlo è la società inglese attraverso il proprio sito ufficiale. L’ex giocatore della LAZIO ha firmato un contratto di due anni e mezzo e prende il posto dell’esonerato O’NEILL . Da oggi DI CANIO dirigerà i Black Cats, posizionati al sedicesimo posto in classifica. Soddisfatto il Presidente del club, ELLIS: “Paolo è estremamente entusiasta della sfida che si trova ad affrontare. Non vede l’ora di iniziare. L’unico obiettivo di tutti per le prossime sette partite sarà quello di guadagnare punti per mantenere alta la nostra classifica e credo che queste possibilità siano notevolmente aumentate con Paolo che si è unito a noi. I nostri fan hanno mostrato molta pazienza e comprensione in questa stagione. Hanno continuato a sostenere la squadra, in casa e fuori, e questo è qualcosa che continua a ispirare tutti noi nel nostro sforzo per dare loro il club di successo che meritano, questo è il nostro obiettivo primario”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto