NOTIZIE
LAZIONEWS.EU TI PORTA AD ISTANBUL: rivivi la giornata degli uomini di PETKOVIC (FOTO)
FOTONOTIZIA – La giornata dei biancocelesti dalla partenza da Fiumicino fino all’allenamento nello stadio di Istanbul…
LAZIONEWS.EU TI PORTA AD INSTABUL – E’ partita stamattina la trasferta turca della Lazio in vista dell’importante match contro il Fenerbahce valido per i quarti di finale d’andata dell’Europa League. Una giornata iniziata con un piccolo imprevisto per Gonzalez e Onazi: l’uruguaiano ha avuto noie con la sua macchina mentre il nigeriano aveva dimenticato il passaporto. Nessun problema per i due, solo un piccolo ritardo alla partenza.
I biancocelesti si sono imbarcati alle ore 10 su un charter Alitalia, facendo sbarco ad Istanbul alle ore 13 circa. Ad attenderli una battente pioggia accompagnata però da una temperatura decisamente primaverile: la colonnina di mercurio segnava 17°.
Di seguito il Türk Telekom Arena di Istanbul, stadio che ospita il Galatasaray e che ha una capacità di 55.000 posti.
Il Bosforo, lo stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara e segna, assieme allo stretto dei Dardanelli, il confine meridionale tra il continente europeo e il continente asiatico della Capitale turca
Ecco uno scorcio della visuale della Istanbul asiatica…
La Moschea della città
Piccola curiosità: questo è il palazzo dove c’è l’appartamento di Reto Ziegler, terzino svizzero del Fenerbahce e vecchia conoscenza italiana
Indicazioni per lo stadio Şükrü Saraçoğlu, la “casa” del Fenerbahce
La sala conferenze dello stadio di Istanbul che ha ospitato Cana e Petkovic
Cana e Petkovic prendono la parola. Il tecnico annuncia: “Pensiamo solo al Fenerbahce, da venerdì mattina la testa sarà al derby”. Il centrocampista: “Per me sarà una gara particolare”
Dopo la conferenza stampa la squadra svolge la seduta di rifinitura dove domani i biancocelesti giocheranno una gara fondamentale.
A.B.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello