NOTIZIE
Dott. SALVATORI: «RADU in dubbio per Udine, DIAS e LEDESMA quasi pronti»
Il medico della Lazio fa il punto della situazione sugli infortunati: «Per Lulic lavoriamo in funzione del Parma. Ancora un po’ di tempo per Pereirinha…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della Lazio, dottor Salvatori, è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto della situazione infortunati. “Speriamo che Andrè Dias possa completare il recupero con la convocazione. Ledesma invece ha ancora qualche fastidio al ginocchio ma si è comunque allenato, seppur con qualche problematica, ma penso non dovrebbero esserci problemi. Lulic ha avuto un problema dopo la partita contro il Fenerbahce, ma non ha assolutamente giocato già infortunato. Il problema è emerso dopo la gara, si è accentuato nei giorni successivi ed ora lo stiamo curando cercando di renderlo disponibile per la gara di Parma. Pereirinha invece sta risolvendo un problema muscolare, non riesce a raggiungere i carichi di lavoro massimali e quindi abbiamo deciso di non forzare. In queste fasi il rischio di ricadute è alto” .
“Radu ha un dolore per un trauma contusivo nella zona iliaca di sinistra e anche lui si era infortunato proprio contro i truchi. In questi giorni aveva stretto i denti, ma questa mattina ha dovuto alzare bandiera bianca. Faremo terapia oggi pomeriggio e domani mattina poi vedremo se riuscirà a riassorbire l’ematoma. In questi casi 24 ore sono tante, speriamo di renderlo disponibile per Udine. Brocchi? Stiamo lavorando insieme al dottor Lovati, non possiamo stabilire la data del rientro. Vediamo se riusciamo a farlo tornare per la finale di Coppa Italia, ma non sarà facile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello