ESCLUSIVE
AG.BIAVA: “Addio alla Lazio? Non c’è nulla di vero: lui vuole rimanere”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Il procuratore del difensore lombardo conferma: “Mercoledì sarò a Formello per parlare con la società”…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Giuseppe Biava alla Lazio. Voci che non trovano riscontro con l’effettiva realtà in quanto il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo con la società per quanto riguarda il rinnovo del contratto. A confermarlo, in esclusiva per Lazionews.eu, è il suo agente Giorgio Parretti: “Chi parla di un rinnovo lontano? Su un quotidiano si parla che il giocatore vuole tornare a casa…La verità è una: la società mi ha detto ‘Nun te sta a preoccupà’ e per società parlo di Tare e Lotito. Igli (Tare, ndr) ha detto che il giocatore farà parte ancora del progetto”.
A breve quindi verrà messo un punto a questa storia, forse già nei prossimi giorni: “Io domani sarò a Roma e mercoledì mattina farò un salto a Formello. Il calciatore sta benissimo alla Lazio a meno che non abbia cambiato idea negli ultimi dieci minuti. Lui si trova bene a Roma, voci di un suo possibile addio non mi risultano minimamente. Il rinnovo? Non ci saranno problemi: conosco bene il mio assistito, so cosa vuole e sicuramente non andremo a chiedere il doppio. Dobbiamo solo trovare l’accordo per rinnovare un altro anno con la Lazio”.
Tramonta quindi l’ipotesi di vedere Biava lontano dalla Capitale in un futuro prossimo e su questo punto il procuratore è cristallino: “Tutte le voci che circolano non so chi le mette in giro: sicuramente non noi o la Lazio. Voglio ribadire che non abbiamo parlato con nessuna società. Se il presidente mi dice di non preoccuparmi e il giocatore mi conferma la sua volontà di restare per me sono due condizioni che mi permettono di lavorare in un’unica direzione, ossia il rinnovo. Io non sono andato a parlare da nessuna altra parte per Biava perchè Biava vuole restare alla Lazio. Punto”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello