NOTIZIE
CURCIC, neo-ct Serbia: “DJORDJEVIC? Non bisogna chiedere di giocare, voglio sacrificio per la squadra”
Le parole di Curcic, nuovo tecnico della Serbia, sulla polemica che va avanti da qualche giorno intorno al laziale Djordjevic…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le dimissioni di Advokaat, il 42enne Radovan CURCIC era stato promosso a titolo temporaneo come ct della Nazionale Serba. La Federazione ha deciso di confermarlo per guidare la squadra fino ad Euro 2016. Durante la conferenza stampa di presentazione il tecnico ha parlato del momento non brillantissimo della sua squadra: “La situazione è difficile, ci sono ancora 15 punti in palio e dobbiamo pensare positivo. Le prossime due trasferte contro Portogallo e Danimarca determineranno il nostro cammino. In casa subiamo molto la pressione dei tifosi, forse è meglio giocare fuori.”
Poi continua con l’analisi dei giocatori a disposizione e nonostante le ottime prestazioni di Djordjevic con la maglia biancoceleste non vengono risparmiate critiche al comportamento del laziale: “Abbiamo individui di qualità, ma i risultati faticano ad arrivare. Non c’è posto per la vanità nella mia Nazionale. Non abbiamo bisogno di gente che chiede di giocare più di 2 minuti, ma di calciatori disposti a sacrificarsi per la squadra. Non possiamo permetterci di perdere nessun giocatore, ma la cosa più importante è la serenità dello spogliatoio.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto