NOTIZIE
REPORT MEDICO: CIANI a rischio per la sfida di domenica contro la Sampdoria
Il medico della SS Lazio ha anche descritto le condizioni di Dias, Konko, Marchetti e Gonzalez che non preoccupano…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale della SS Lazio dott. Salvatori e ha fatto un focus sulla condizione dei giocatori. Queste le sue parole.
Konko
“Non ci preoccupa per domenica ma oggi abbiamo preferito fare solo lavoro fisioterapico. Avrà il tempo per riassorbire il trauma contusivo che ha subito ieri sera e domani dovrebbe allenarsi con il gruppo. Non ci sono preoccupazioni”
Ciani
“Ciani ha avuto risentimento muscolare all coscia destra, stamattina aveva ancora fastidio e potrebbe trattarsi di una piccola distrazione del muscolo e alle 19.3o farà una visita alla clinica Paideia, ci sono dubbi sull’impiego di domenica”
Dias
La problematica si era già riscontrata mercoledì e si era svegliato con questa contrattura nella zona cervicale con un dolore significativo. È stato trattato dai nostri fisoterapisti e c’era stato un significativo miglioramento clinico e l’atleta si è messo a disposizione per giocare ma poi la limitazione era diventata troppo evidente a fine primo tempo e non abbiamo voluto rischiare. Dovrebbe recuperare senza nessun problema per domenica anche se stamattina aveva ancora un po’ di dolore e lo abbiamo sottoposto a trattamenti specifici. Il ragazzo era un po sulla difensiva e quindi abbiamo preferito non rischiare
Gonzalez
Il trattamento è un po’ cambiato nelle ultime settimane e lo abbiamo sottoposto a fisioterapia con macchinari a onde d’urto, una primo seduta una decina di giorni fa’ e una seconda in questi giorni . Non sta gicoando 90 mnuti ma è impprtante che non c’è un peggioramento clinico dopo la gara ma un dolore residuo, ma era difficile ottenerlo. Ora gestiremo così e poi tra la partita contro il Cagliari e a sfida contro la Roma faremo un ultimo trattamento.
Marchetti
La problematica oltre che sulla spalla c’è stata anche al ginocchio durante alla gara. La spalla destra preoccupa un po’ di più perchè ha già avuto dei problemi, ma stamattina ha fatto un allenamento molto tranquillo e controllato, non c’è comunque nessun problema”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello