NOTIZIE
BIGLIETTI DERBY, CANIGIANI: “Nessun abbonato resterà fuori. Disponibili ancora Curva e Distinti”
Il responsabile marketing della Lazio: “In due ore venduti 9 mila tagliandi. Abbonati e Priority Pass dovrebbero aver garantito il posto. Ci sono ricevitorie senza fila…
AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei, il responsabile Marketing Marco Canigiani fa il punto sulla prima giornata di vendita: “E’ ancora disponibile qualcosa in curva e tanti distinti , quindi la preoccupazione che si era creata negli ultimi giorni non aveva nessun fondamento. Il dato aggiornato dice circa 29.000 tagliandi sommando ovviamente Lazio e Roma, solo biancocelesti credo 13.000 circa, sicuramente domani saranno esauriti gli ultimi biglietti per la nord, ma come dicevo di distinti ce ne è un’amplissima disponibilità. La mia sensazione è che alla fine della seconda fase sicuramente ci saranno delle tribune ed ho paura anche dei distinti, in quell’occasione la decisione verrà presa con osservatorio e questura per un eventuale vendita libera. La maglia? Non è celebrativa, è una maglia evento che ha delle personalizzazioni per distinguerla rispetto alle altre. I prezzi? Non è stata una scelta delle due società, la Lega aveva già lo scorso anno dei prezzi simili, anzi quest’anno è stata abbassata la tribuna di dieci euro. Abbiamo voluto omaggiare il tricolore visto che la Coppa Italia è la competizione dedicata al Presidente della Repubblica”.
NOTIZIE SS LAZIO – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto a Lazio Style Radio per fare chiarezza sulla vendita dei biglietti per il derby iniziata oggi. “Procede spedita la vendita. La Lottomatica, dopo le prime due ore, ci ha fatto sapere di aver venduto circa 9 mila biglietti (compresi i biglietti per la Roma). La rete va, in certi casi è un po’ lenta, ma dipende anche dalle ricevitorie. In quasi tutti i Lazio Style i tifosi si sono organizzati con i bigliettini. Abbonati e Priority Pass dovrebbero aver garantito il biglietto. In curva, ovviamente, i posti sono limitati. In alcune ricevitorie non c’è proprio fila, consiglio di recarsi lì per organizzarsi il meglio possibile. Dai nostri calcoli nessun tifoso abbonato dovrebbe restare fuori. Non è detto, poi, che nei prossimi giorni non possa esserci la vendita libera. Ci sono gli stessi prezzi dell’anno scorso, con una riduzione sulle tribune. L’organizzazione è della Lega, non nostra. Tutto si può dire alla Lazio, tranne che sulla politica dei prezzi dei biglietti, che va sempre incontro ai tifosi”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello