NOTIZIE
“DERBY DEL CUORE”. MAURI: “COPPA ITALIA? Speriamo di distendere gli animi e creare clima sereno” (FOTO E VIDEO)
L’evento viene presentato in Campidoglio con Mauri…
PRESENTAZIONE “DERBY DEL CUORE” – Prima della finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi Roma e Lazio,c’è un altro importante derby da giocare: il “Derby del Cuore“. Il tema centrale della partita sarà ancora una volta la solidarietà. I giocatori che hanno fatto la storia scendono in campo per far vincere i propri colori e far gol per la ricerca e per il sociale. Attori, cantanti e personaggi dello spettacolo, allo stadio Olimpico di Roma per una serata di festa da vivere con tutti i nostri tifosi. La gara si disputerà il prossimo20 maggio alle 20.30.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 10 – Si attende l’arrivo degli ospiti
ORE 10.15 La conferenza dovrebbe avere inizio alle ore 11
Ore 10.30 Arrivano Stefano Mauri e l’addetto all’ufficio stampa della S.S. Lazio De Martino
Ore 10.40 – Fa il suo ingresso il Ceo della Roma Italo Zanzi,
Ore 10.42 – Prende il via la conferenza. Presenti anche Livio Tozzi, Giordano Tredicine e Fabrizio Rocca. Le madrine saranno Nancy Brilli per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma. Presente anche il tifoso biancoceleste Pino Insegno
ORE 10.45 Interviene De Martino alla presentazione del derby del cuore: «manifestazione importante per creare un clima di serenità in vista della sfida del 26 maggio tra Lazio e Roma». (CLICCA QUI PER LEGGER TUTTE LE SUE PAROLE).
ORE 10.50. Livio Lozzi: “L’evento sarà più divertente delle scorse edizioni. Stiamo facendo degli sforzi notevoli e cercheremo di non toccare l’incasso come fatto nei 22 anni precedenti e darlo tutto in beneficenza. Vogliamo dimostrare che Roma è la città dello sport”. Giordano Tredicine: “E’ un appuntamento storico, abbiamo raccolto lo scorso anno 200.000 euro. Alcuni biglietti sono stati consegnati a realtà social: case famiglia, associazioni disabili… Questa iniziativa deve diventare il fanalino di questa città. Spero che nel derby di Coppa Italia ci sia la stessa atmosfera del Derby del Cuore”.
Ore 11 – Prendono la parola anche Stefano Mauri e Italo Zanzi. Mauri: “Ringrazio gli organizzatori. Non è semplice organizzare un cosa così importane ma è importante la Coppa Italia e pochi sanno quanto lo sia anche il derby del cuore. Speriamo che si riesca a distendere gli animi e creare un clima sereno, non sarà facile ma speriamo e crediamo nella riuscita di questa manifestazione. Noi come Società Lazio siamo in prima fila sempre vicini al sociale e speriamo di riuscire a dare una mano per la riuscita della manifestazione»“.
ORE 11.10 Italo Zanzi: “Ringrazio il Sindaco Alemanno. Cercheremo in tutti i modi di di vincere il derby di Coppa Italia. Il Derby del Cuore è un’iniziativa importantissima. Buona fortuna a tutti”.
Ore 11.10 – Presenti anche le associazioni AIDA, Play Night World e della sicurezza
Ore 11.20 – Maurizio Battista: “Vengo per non stare a casa con mia moglie”
(CONTINUA)
LAZIO SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Renato Boschetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3