EVENTI
Caso ZARATE, il legale dell’argentino: “Nessuna conciliazione” (VIDEO, AUDIO e FOTO)
L’avvocato della Lazio Gentile: “La nostra speranza è quella di difendersi, resistere ed avere ragione”. Presente il presidente Lotito…
NOTIZIE SS LAZIO – Prima udienza del caso relativo a Mauro Zarate. Il collegio arbitrale si è riunito nel tardo pomeriggio, presso lo studio dell’avvocato Massimo Zaccheo, con gli arbitri di entrambe le parti. L’attaccante argentino si è presentato in compagnia del suo manager, Luis Ruzzi. Presente il presidente delle Lazio, Claudio Lotito. La prima udienza è servita per tentare una conciliazione, che però non è andata a buon fine. Zarate vuole la risoluzione del contratto per mobbing, mentre la società biancoceleste chiede il risarcimento danni per il viaggio non autorizzato dell’attaccante alle Maldive prima di Lazio-Inter.
Matteo Rivalta
ore 19.00 – Zarate arriva allo studio Zaccheo in compagnia dell’avvocato Marchese e del suo manager Ruzzi.
ore 19.15 – Arriva anche l’avvocato Gentile, legale della Lazio, che dichiara (AUDIO): “Speriamo bene questo primo incontro. Cosa mi aspetto? Di conoscerci. Speranza di una conciliazione? Vediamo. Noi vogliamo farla, ma si fa in due. La speranza della Lazio è quella di difendersi, resistere ed avere ragione. Il rischio che altri calciatori possano ricorrere ad una strategia del genere? Fino ad ora non c’è stato nessuno, quindi non ne vedo il motivo”.
ore 19.30 – Ecco il presidente della Lazio, Claudio Lotito.
ore 20.40 – Zarate (molto provato) e il suo entourage lasciano lo studio legale. L’avvocato del giocatore spiega che (AUDIO) “la conciliazione non c’è stata, ma era scontato. Ora aspettiamo che il collegio decida quali prove ammettere, se saranno ascoltati i testimoni, quindi deciderà come andare avanti. Al momento non sappiamo ancora la data della nuova udienza“.
ore 20.45 – Il presidente Lotito si intrattiene con l’avvocato Gentile all’ingresso del palazzo.
ore 20.50 – Va via anche Lotito, che non rilascia dichiarazioni ai cronisti presenti. Il numero uno biancoceleste è sembrato particolarmente nervoso.
(fine)
LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO IN TEMPO REALE CON MATTEO RIVALTA
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa