NOTIZIE
FINALE COPPA ITALIA. Canigiani: “Oggi scatta la vendita anche per i possessori della Tessera Millenovecento: ancora ampia disponibilità di Distinti e Tevere”
Il Responsabile Marketing della Lazio commenta anche l’esposto del Codacons: “Mi sembrerebbe strano un ulteriore cambiamento, già davanti al Prefetto era stata sancito l’orario delle 18″…
NOTIZIE SS LAZIO – La vendita dei tagliandi in vista del prossimo derby di Coppa Italia prosegue spedita: circa 30mila i biglietti staccati fino ad oggi, numero da spartire praticamente a metà tra Lazio e Roma. A confermarlo è il Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani: “Finora c’è stata una sorta di corsa alla pari tra le due tifoserie. Per quanto riguarda la Lazio, c’è ancora ampia disponibilità di Distinti e Tevere“. Ha esordito sulle frequenze di Lazio Style Radio, che poi specifica come da oggi parte la vendita anche per i possessori di Fidelity Card, nel caso specifico dalla tessera Millenovento: “Per chi avesse fatto richiesta della Millenovecento e non l’avesse ancora ricevuta può recarsi al Lazio Style di Via Calderini con la ricevuta della richiesta per poter acquistare il biglietto“. Infine Canigiani si è espresso anche sul ricorso avanzato dal Codacons – e accolto dal Tar – che vorrebbe rimettere in discussione l’orario del derby: “Mi verrebbe da ridere: si tratta di un’iniziativa a favore dei consumatori, quando c’è qualche migliaio di tifosi – quindi di consumatori – che ha già acquistato il biglietto e che verrà da tutta Italia, se non da diverse parti del mondo. Mi sembrerebbe strano un ulteriore cambiamento, già davanti al Prefetto era stata sancito l’orario delle 18. Poi già c’è il precedente di Inter-Milan disputato in concomitanza con le elezioni politiche“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello