NOTIZIE
R.SENSI replica a LOTITO: “La prima squadra della Capitale è la Roma. E vi spiego perchè:…”
LA GAZZETTA SPORTIVA (M.Cecchini) – La ‘rosea’ ha realizzato un’intervista esclusiva all’ex presidentessa della Roma…
LA GAZZETTA SPORTIVA (M.Cecchini) – Nell’edizione odierna, ‘La Gazzetta Sportiva’ propone un’intervista esclusiva a Rosella Sensi. L’ex presidente giallorosso ha poca voglia di fare polemica ma lancia una missiva chiara al presidente della Lazio Claudio Lotito. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
IL MESSAGGIO PER LOTITO – «Voglio dire una cosa a Claudio Lotito: per numeri, fatti e successi la prima squadra della Capitale è la Roma, se ne faccia una ragione. Detto questo, mi sono stancata di perdere, voglio ricominciare a vincere ».
LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «Senta, ho passato due anni pieni di malinconia perché il calcio scandiva la mia vita, anche se ho sempre ricevuto affetto da parte dei romanisti. Ho lavorato per il Comune e ora faccio con piacere la mamma e la tifosa. Ho ricevuto tante critiche ingiuste a cui potrei replicare, ma non lo faccio. Dico solo che, come è stato sbagliato pensare solo a distruggere il buono che avevamo lasciato, sarebbe altrettanto sbagliato farlo adesso».
LA NECESSITA’ DI UN PRESIDENTE PRESENTE – «Sì, occorre un grande ombrello che prenda le critiche e protegga la squadra. In Italia abbiamo bisogno sempre di un punto di riferimento».
SUGLI AMORI PASSATI – «Fidanzati laziali? Sì, è capitato. D’altronde nella vita sbagliamo tutti…».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto