Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’ammissione di BIGLIA: “Vado a giocare in ITALIA”

Il centrocampista argentino dell’Anderlecht: “Ammiro molto il campionato di serie A. Per fare il salto di qualità e conquistare la nazionale devo giocare per un club importante…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIOPresto Lucas Biglia dovrebbe trasferirsi alla Lazio. Il centrocampista dell’Anderlecht, però, si limita ad ammettere che “ammiro molto il campionato italiano, io guardo molto il calcio italiano e mi piacerebbe giocare in Italia. Ho parlato con i dirigenti dell’Anderlecht, loro non vogliono lasciarmi partire e questo rappresenta per me un privilegio, ma ho spiegato loro il mio stato emotivo e hanno capito”. L’obiettivo del giocatore è quello di entrare in pianta stabile nella nazionale argentina:Per farne parte devi fare del tuo meglio nella tua squadra di club ed essere in un campionato importante per crescere fino a diventare uno dei migliori. Devo giocare per un club che mi permetta di fare il salto di qualità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati