NOTIZIE
PETKOVIC: “Complimenti per il carattere dimostrato: questo è un titolo molto importante in chiave futura”
Il tecnico biancoceleste ha poi aggiunto: “Ci sono diversi giovani interessanti che verrano con noi in ritiro ad Auronzo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ieri era presente a Gubbio assieme al presidente Lotito e al ds Tare per gustarsi dal vivo la vittoria delle ‘baby Aquile’ di Alberto Bollini: Vladimir Petkovic si è appuntato un paio di nomi sul proprio taccuino per la Lazio che verrà. In attesa si cominciare a pensare alla prossima stagione, il tecnico della Prima squadra, ai microfoni di Lazio Style Radio, si è congratulato con la Primavera per la conquista del titolo: “Complimenti ai ragazzi per il campionato che hanno fatto e il carattere dimostrato questa sera (ieri, ndr). Il primo tempo un po’ tirato con diverse occasioni sbagliate, secondo tempo senza storia: dopo il 2-0 la gara era finita. Tutti meritano grandi complimenti per come hanno rappresentato la Prima squadra ed hanno portato un nuovo titolo alla società che è molto importante in chiave futura”.
Un successo arrivato dopo la sconfitta sempre in finale lo scorso anno…
“La società ha dimostrato che si sta lavorando a 360° e questo è molto importante. Noi abbiamo festeggiato già, oggi stanno festeggiando i ragazzi, tra due-tre settimane si comincia a pensare e lavorare sul futuro”.
E’ stato colpito da qualche ragazzo?
“Sì ci sono anche diversi giocatori interessanti che verranno con noi in ritiro ad Auronzo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio