CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO LAZIO. van den Brom (all.Anderlecht) conferma: “La cessione di BIGLIA sarà ufficializzata questa settimana”
Il tecnico belga è conscio che l’addio dell’argentino sarà una brutta mazzata: “La priorità è sostituire lui e Mbokani. Dos Santos è il sostituto ideale dell’argentino”…
AGGIORNAMENTO ORE 19.55: Parla anche il vice di van den Brom, Besnik Hasi: “Biglia ci mancherà, ma dopo sette anni insieme è arrivato il momento di cercare qualcosa di nuovo”. Queste le sue parole rilasciate al portale Sport.be.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La speranza della coppia Tare-Lotito era quello di presentare BIGLIA assieme a FELIPE ANDERSON. Un sogno che non diventerà realtà ma non per colpa dell’argentino: infatti, stando a quanto svela il portale belga dhnet.be, l’ex capitano dell’Anderlecht approderà a Roma nel weekend e lunedì sosterrà le visite mediche. La conferma dell’arrivo imminente dell’argentino (come se ormai ne servissero altre…) arriva anche dalle parole del tecnico dei ‘Paars-wit’, John VAN DEN BROM, in una lunga intervista rilasciata allo stesso portale: “Spaventato dalle cessioni di Yakovenko, Wasilewski, Jovanovic, Odoi, Safari e Mbokani? Potremmo forse aggiungere a questa lista presto Biglia. Credo che la sua partenza dovrebbe essere ufficializzata questa settimana”. L’allenatore belga è conscio dell’importanza che l’argentino rivestiva nella sua mediana: “Le priorità? Sostituire Biglia e Mbokani. Jonathan Dos Santos sarebbe il sostituto ideale dell’argentino”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE46 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3