NOTIZIE
MERCATO LAZIO. FLOCCARI-BOLOGNA: Lotito chiede 4 milioni di euro. L’agente però frena: “Vuole solo la LAZIO”
Il club felsineo pensa alla punta biancoceleste per rimpiazzare Gilardino, per il quale non riesce a trovare l’accordo col Genoa…
AGGIORNAMENTO ORE 19.25: Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l’agente Claudio VIGORELLI chiarisce: “Stiamo aspettando la Lazio. Il ragazzo vuole vivere un’altra stagione da protagonista con i biancocelesti e attualmente non è interessato ad altri club. Non c’è nessuna trattativa in ballo con il Bologna, Sergio vuole la Lazio“.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – In queste ore il BOLOGNA sta cercando di convincere il GENOA ad abbassare le pretese per il riscatto di GILARDINO. La richiesta di 5 milioni di euro per il bomber di Biella viene considerata eccessiva e per questo il club felsineo si sta guardando attorno alla ricerca di valide alternative. Una di queste sarebbe stata individuata in Sergio FLOCCARI, con il quale sono stati già effettuati i primi sondaggi attraverso l’agente del giocatore. La risposta del presidente biancoceleste Claudio LOTITO è stata chiara: come riporta ‘gazzetta.it‘, per lasciare andare via il centravanti calabrese vuole non meno di 4 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto