NOTIZIE
CANIGIANI: “LULIC con il 71? Non sarebbe una cattiva idea”
Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “Non so se il numero che ha adesso è legato a qualche fattore affettivo…”
NOTIZIE SS LAZIO – Marco CANIGIANI, responsabile del marketing della Lazio, ha parlato questa sera sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando l’ipotesi che LULIC possa indossare nella prossima stagione la maglia numero 71, minuto in cui ha realizzato la rete decisiva nella finale di Coppa Italia:
“Appena il giocatore rientrerà dalla vacanze, deciderà. Non so se il numero che ha adesso è legato a qualche fattore affettivo. E’ certo che non sarebbe una cattiva idea. In tal caso dovremo organizzarci per preparare i numeri perché prevediamo una grande richiesta. La presentazione delle nuove maglie? Avverrà sicuramente prima del ritiro. Abbiamo completato in iter burocratico per realizzare l’idea che abbiamo in mente. Stiamo preparando un qualcosa di veramente bello“.
Il responsabile del marketing biancoleste parla poi della decisione del Consiglio di Lega relativa alla finale di Supercoppa Italia: “Tutte le società hanno appoggiato la nostra posizione. Stiamo lavorando anche per una tournée in Cina, la settimana prossima ne saprete di più. I biglietti per la Supercoppa? Oggi c’è stato un primo contatto con la Lega ma è ancora prematuro. Proveremo ad anticipare la vendita alla metà di luglio”.
-
ACCADDE OGGI18 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio