CALCIOMERCATO LAZIO
SEBASTIANI: “Nessun incontro con LOTITO a causa di un mio ritardo. VUKUSIC e CAPUANO? Io ho parlato solo di SCULLI”
Il presidente del Pescara aggiunge: “Dire che i due piuttosto che Bjarnason e altri interessino alla Lazio non saprei dire..”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Daniele SEBASTIANI, presidente del Pescara, è intervenuto stasera ai microfoni di Radiosei per parlare della trattativa avviata tra gli abruzzesi e la Lazio per il passaggio di Giuseppe SCULLI in Abruzzo. Nell’operazione potrebbero entrare VUKUSIC e CAPUANO, ma al momento la situazione è ancora bloccata.
Ecco le sue parole:
“Non ci siamo visti poiché io sono arrivato in ritardo a Roma e Lotito aveva un altro impegno, quindi rimanderemo l’incontro ad un altro giorno. Vukusic? Su tutte queste voci io non ho riscontro, è vero che con la Lazio abbiamo parlato, perché tra noi c’è un rapporto forte. Noi siamo interessati a riportare a Pescara Sculli, perché ha fatto bene e vuole darci una mano per fare un campionato importante, ma da qui a dire che Vukusic, Capuano piuttosto che Bjarnason e altri interessino alla Lazio non saprei dire”.
SUI RAPPORTI CON LA LAZIO – “Con la Lazio abbiamo parlato di Sculli, ma per il resto niente nomi, ne parleremo quando ci vedremo, non è una cosa da chiudere in fretta ma sulla quale ragionare, per ora ci sono solo chiacchiere. Noi saremmo anche disponibili a trattare una eventuale comproprietà, cercheremo di valorizzare al massimo i nostri giovani e se c’è la possibilità di fare comproprietà con squadre con la quale abbiamo rapporti non ci sarebbe nessun problema”.
SUL RAPPORTO CON LOTITO – “Con Lotito mi sento forse una volta al giorno, non è una questione di incontrarsi ma non abbiamo molto tempo, lui meno di me. Ci sarà bisogno di incontrarci e discutere qualche ora, per telefono non si fanno nomi perché parliamo anche di questioni di lavoro al di fuori del calcio”.
SULLE PAROLE DEL DS DEL PESCARA – “Repetto sa che avrei dovuto incontrare Lotito e Tare, ma non l’ho fatto e probabilmente si aspettava che dall’incontro accadesse qualcosa. Il ds mette il nome di Vukusic perché è uno di quei nomi che per caratteristiche può interessare alla Lazio”.
GENOA SU CAPUANO? “Io ieri sono stato a cena con Preziosi, i rossoblu non sono vicini a Capuano perchè hanno già sette centrali di difesa”. S
SU VUKUSIC – “Io lo vorrei tenere e sto cercando di convincerlo perchè sono convinto che con Marino ci farà divertire e si divertirà”.
SUI GIOVANI DELLA LAZIO – “Forse l’unica cosa di cui abbiamo parlato con Lotito tempo fa era appunto di qualche giovane, ma i biancocelesti i migliori li porteranno in ritiro perchè puntano anche sulla sua cantera”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto