CALCIOMERCATO LAZIO
DS UDINESE: “CANDREVA? La LAZIO non sta trattando per cederlo”
Giarretta aggiunge: “Siamo pronti a discutere dell’intero cartellino del calciatore…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Cristiano GIARRETTA, direttore sportivo dell’Udinese, è stato intervistato in esclusiva da lazialita.com parlando del futuro di ANtonio CANDREVA in comproprietà tra friulani e Lazio. Su di lui ci sarebbe il Napoli, ma il dirigente bianconero nega al momento ogni trattativa.
Ecco le sue parole:
“Per quanto ci riguarda abbiamo la nostra metà del giocatore e non lo abbiamo trattato con nessuno, né abbiamo l’urgenza di farlo. Non abbiamo trattato nemmeno con la Lazio. Se una terza squadra volesse acquistare il giocatore, anche solo in comproprietà, sono necessari sia il nostro assenso che quello della Lazio. Comunque, escludo che al momento il club di Lotito stia lavorando per cedere il centrocampista. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile per il valore del ragazzo. Per questo ho riferito che noi non ci stiamo muovendo verso nessuna strada. Nel momento in cui il suo nome dovesse diventare caldo, ci siederemo al tavolo a trattare. Ma al momento noi non siamo stati interpellati. Se la Lazio dovesse formulare un’offerta per accaparrarsi l’intero ammontare del cartellino del giocatore, noi siamo disposti a discuterne, senza nessuna preclusione“.
TRATATIVE RIMANDATE ALLA PROSSIMA STAGIONE? – “Nel giugno prossimo si staranno disputando i Mondiali e il ragazzo sarà completamente concentrato su quel fronte molto importante. Parlare di intenzioni da qui a un anno è difficile. Gli scenari che si possono aprire sono i più complessi. Noi abbiamo una compartecipazione del giocatore e siamo sereni. Lui ha una grande valutazione anche in Nazionale. Valutazione? Non parliamo di cifre se non nel momento in cui ci mettiamo a discutere. Non abbiamo dei prezzi imposti. Candreva alla Lazio al 100% nella prossima stagione? Da parte nostra non c’è alcun dubbio, ma il mercato finisce a settembre“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello