CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. HERNANES e CANDREVA, laziali “ad ogni costo”
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’intenzione di entrambi i calciatori sarebbe quella di ignorare le proposte importanti provenienti dall’estero e continuare la loro avventura in biancoceleste…
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – “Amo dirtelo, voglio restare insieme a te, ad ogni costo” cantava Vasco ROSSI. I versi della celebre canzone del cantautore emiliano rispecchiano a pieno la situazione di due stelle della Lazio. Antonio CANDREVA e HERNANES sono stati, con le loro nazionali, tra i protagonisti della Confederations Cup, chiusa rispettivamente al terzo e al primo posto. Le prestazioni sugli scudi dei due biancocelesti hanno attirato le lusinghe delle big d’Europa pronte a fare follie per averli. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’intenzione ferrea dei due calciatori è quella di proseguire con la Lazio.
LAZIALITA’ INTERIORE – I due calciatori hanno capito l’importanza di indossare quella maglia. Le sensazioni, le gioie e le emozioni che solo il bianco e il celeste ti fanno provare. “L’essere laziali” è ormai in loro e li accompagna anche a chilometri di distanza da Roma. Entrambi dal Brasile hanno detto: “Ora vogliamo la Supercoppa!”. I sentimenti spesso hanno la meglio sulla ragione e sull’aspetto economico. La scelta più facile sarebbe stata, per entrambi, fare le valige e volare a Manchester o Parigi e provare a vincere tutto con United e Psg con i loro stipendi che si sarebbero triplicati, ma questo non sembra essere quello che vogliono i due. Amano le sfide e la maglia che indossano, inoltre il trionfo del 26 maggio è ancora troppo fresco per allontanarsi dalla favola. DIAS,per esempio, intenzionato a tornare in Brasile prima della finale di Coppa Italia, ha rivelato di aver cambiato idea dopo quella straordinaria e storica giornata. ROMOLETTO E IL PROFETA non hanno mai pensato di andare via e anzi sognano di continuare a crescere all’ombra del Colosseo sospinti dal calore della gente che ha imparato ad amarli con il tempo.
OBIETTIVO CHAMPIONS – CANDREVA e HERNANES si sono conquistati l’affetto della gente piano piano. L’esterno è arrivato tra i mugugni per una presunta simpatia giallorossa durante l’infanzia e solo con il sudore e prestazioni maiuscole ha convinto tutti, aiutato da una rete nel derby che non guasta mai. Alti e bassi, invece, per il brasiliano, campione di livello internazionale, la cui incostanza ha spesso portato in Paradiso e all’inferno il popolo laziale. I giocatori estrosi sono così, prendere o lasciare, e i sostenitori biancocelesti se lo tengono strettissimo. LOTITO e TARE hanno rafforzato la squadra con cinque puntelli di qualità e ora manca solo la ciliegina sulla torta per provare ad inseguire la qualificazione in CHAMPIONS. Prima ci sarà la finale di SUPERCOPPA ITALIANA e poi bisognerà cercare di andare più avanti possibile in EUROPA LEAGUE e COPPA ITALIA.
CANDREVA e HERNANES sono pronti perché vogliono restare alla LAZIO (rinunciando) “ad ogni costo”.
PUBBLICATA SABATO 6 LUGLIO ALLE ORE 18.08
Antoniomaria Pietoso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3