NOTIZIE
PRESENTAZIONE MAGLIE. Lotito: “Abbiamo coniugato la storia con il futuro. I 5 nuovi giocatori rendono la Lazio più competitiva”
PRESENTAZIONE MAGLIE LOTITO – Negli istanti precedenti all’evento alla Rinascente per presentare le maglie della Lazio, Claudio Lotito è intervenuto
PRESENTAZIONE MAGLIE LOTITO – Negli istanti precedenti all’evento alla Rinascente per presentare le maglie della Lazio, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per commentare la stagione conclusa, il mercato, e il futuro della Lazio. Queste le sue parole:
LOCATION – “Abbiamo scelto questa location perché rappresenta una forma di rinnovamento su come concepire l’aspetto commerciale e coniugare l’aspetto economico con quello empatico. Diamo la possibilità alla gente di godersi il panorama di Roma e soprattutto siamo nel cuore della città. Dovrebbero arrivare tutti i calciatori in rosa ad esclusione di chi è stato impegnato al Mondiale”.
MAGLIA – “Abbiamo cercato di coniugare la storia con il futuro, non bisogna dimenticare le origini e la storia, ma cercare di migliorarla e fare in modo che sia la partenza per un futuro radioso”.
FUTURO – “Oggi sono stato a Formello di cui stiamo ristrutturando tanti ambienti, dal ristorante, alla piscina, alla palestra, le stesse camere dei giocatori. Vogliamo dare un segnale di forte cambiamento e grande accoglienza. I giocatori non devono rimanere attratti soltanto dall’importanza della società, ma anche dalla location dove dovranno soggiornare. Il nostro centro sportivo è il più grande d’Italia e vogliamo renderlo anche il più appetibile dai giocatori. Abbiamo fatto altri due campi e tutta una serie di lavori che finiranno prima del ritorno della squadra. Quando i ragazzi torneranno da Auronzo troveranno tanti cambiamenti, nel loro interesse e in quello dei tifosi. L’obiettivo è quello di una crescita continua e portare i nostri colori a livello europeo”.
CALCIOMERCATO – “Abbiamo fatto acquisti ma ad oggi non abbiamo venduto nessuno. Alcuni vogliono andare via perché non hanno continuità di gioco: noi vogliamo accontentarli a patto che la società venga remunerata nel modo giusto per il valore del calciatore stesso. A oggi abbiamo comprato 5 nuovi innesti, che non solo sono idonei ad accrescere il potenziale della squadra, ma anche la rendono più competitiva per un futuro che darà certezza di risultati. La nostra organizzazione guarda al concreto e spero che produca risultati importanti sul piano sportivo”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello