NOTIZIE
RITIRO 2013. La LAZIO arriva ad AURONZO. Cori e applausi dai tifosi, ovazione per LULIC (FOTO)
I tifosi a Fiumicino e ad Auronzo hanno regalato cori e applausi per Stefano Mauri…
NOTIZIE SS LAZIO – Inizia oggi l’avventura della Lazio nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore. I biancocelesti sono partiti poco dopo le 15 da Formello alla volta di Fiumicino dove prenderanno un volo per Venezia. Intorno alle 19/19:30 è previsto l’arrivo della truppa ad Auronzo.
IN AGGIORNAMENTO
Ore 12:00 – La squadra ha effettuato una blanda sgambatura. Seduta a basso ritmo in vista della partenza
Ore 14:00 – Vladimir PETKOVIC ha diramato la lista dei convocati per il ritiro. Assenti i quattro nazionali, ci sono CAVANDA e ZARATE. (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO)
Ore 15:00 – Come accaduto nella giornata delle visite mediche, anche oggi CAVANDA e ZARATE hanno ignorato la convocazione e non sono partiti con la squadra.
Ore 15:50 – Micheal CIANI ha scelto Twitter per comunicare l’inizio dell’avventura: “Partenza per il ritiro con tutta la squadra”
Ore 16:55 – L’aereo ALITALIA AZ1479 è partita da Fiumicino direzione Venezia alle ore16:55. Come riporta l’Ansa, poco prima delle 16 il pullman biancoceleste è giunto da Formello con giocatori, tecnici ed accompagnatori, attesi anche da tifosi, troupes televisive e fotografi. Tanti cori e applausi per Stefano MAURI con alcuni tifosi che lo hanno incoraggiato: ”Daje Stefano, forza Mauri”.Oltre al capitano, i piu’ gettonati Klose, Ledesma, Dias ed Ederson che, siparietto in sala transiti, ha posato per un foto con un tifoso che aveva preparato un cartello con la scritta ”T’ho alzato la coppa in faccia”. Senza FELIPE ANDERSON e BIGLIA, che raggiungeranno la truppa direttamente ad Auronzo, gli unici volti nuovi sono NOVARETTI e VINICIUS
Ore 19:45 – Ci siamo, tanti i tifosi che attendono l’arrivo del pullman biancoceleste ad Auronzo di Cadore. Centinaia di tifosi attendono fuori dall’hotel l’arrivo del pullman dei biancocelesti
Ore 19:55 – L’attesa è continua e la musica alta indica che siamo veramente vicino all’arrivo dei calciatori
Ore 20:05 – Arriva il pullman che, scortata da una macchina della polizia, dopo l’inversione di marcia farà scendere tutti davanti l’hotel
Ore 20:11 – I primi a scendere sono il team manager Maurizio MANZINI e Vladimir PETKOVIC
Ore 20:15 – Tra i più acclamati dalla folla c’è Senad LULIC. Per lui la folla gli ha riservato un’ovazione
Ore 20:20 – Applausi per tutti
Ore 20:25 – Applausi e cori speciali per Stefano MAURI
Ore 20:27 – Maurizio MANZINI parla a Lazio Style Channel: “C’è tanta gioia per questo ritiro, ma c’è un velo di tristezza per la scomparsa di Nanni GILARDONI. Lui era sempre con noi, seguiva la Lazio ovunque. Il nostro affetto non ti mancherà mai come so che il tuo non ci mancherà mai”
ORE 20:30 -I giocatori entrano nell’hotel. Il ritiro 2013 è ufficialmente iniziato
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto